MUCH ADO ABOUT THE DUKE

Profumi Inglesi

PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di Testa: Pepe rosa, Bergamotto, Cumino
0%
Note di Cuore:Gin, Rosa
0%
Note di Fondo: Vetiver, Legno di Cedero
0%
Creatrice: Daphne Bougye Anno: 2016
Vip Parfum:

Profumi Inglesi

MUCH ADO ABOUT THE DUKE

La Fragranza:

Marito della bellissima Duchessa Rose, è il vero uomo del mistero.

Avvolto nel suo trench corto e abbigliato da vero dandy, esce ogni mattina dal giardino della dimora e si dirige a passo energico fino ai club di polo o alle gallerie d’arte, impeccabile e curioso ha scarso interesse verso le banalità quotidiane ed è sempre  in cerca di nuove occasioni e di nuovi argomenti.  

Quando a metà pomeriggio raggiunge il pub è sempre quello più cool del paese e davanti ad un buon gin ritrova i vecchi amici e quelli nuovi.

La lealtà è un’opzione che può prendere in considerazione, ma al primo posto ci sono sempre l’adrenalina e le nuove avventure. Innamorato? Assolutamente sì, anche se ancora non ha deciso di chi.

Simbologia dell’ingrediente principale: Il Gin simboleggia  spirito cosmopolita/ Il Cumino come direbbero gli inglesi esprime “Love in a mist”, ossia l’amore nella nebbia

Per chi e’ pensata questa fragranzaAssolutamente Unisex. Ideale per chi vive il momento, non si ferma alle apparenze e ai gossip preferisce un buon gin.

Luoghi e stagioni: Le sue note speziate e dolci riescono a farsi apprezzare al meglio in luoghi chiusi e possibilmente ben riscaldati, l ‘ideale un lounge bar per un appuntamento da non dimenticare.

Assolutamente Unisex. Ideale per chi vive il momento, non si ferma alle apparenze e ai gossip preferisce un buon gin.

ParfumStage

Cumino, Gin, Legno di cedro, Penhaligon's, Portraits, Rosa, Vetiver